Gentinetta Peter Josef di Bognanco (San Lorenzo) in Val d'Ossola Italia emigrato a Leuk / Vallese / Svizzera

Per tutte le tue ricerche nelle seguenti regioni: Valle d'Aosta - Piemonte - Lombardia - Trentino Alto Adige - Veneto - Friuli Venezia Giulia - Liguria - Emilia Romagna - Toscana.

Modérateur : arno2006

burgi85
burgi85
Messages : 32
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre
Italiano / Lingua originale Deutsch unten

Translate with Google Translate:

Ciao a tutti

Sto cercando gli antenati del mio antenato Peter Josef Gentinetta morì nel 1866 in Leuk / Vallese / Svizzera.
È originario di Bognanco Dentro in Val d'Ossola Italia (o San Lorenzo) ed era un commerciante e proprietario di un negozio di merci a Leuk / Vallese / Svizzera.

Penso che ci sia sicuramente qualcuno che ha già fatto delle ricerche sulla famiglia Gentinetta da quel luogo e può fornire utili indizi.

Ulteriori informazioni che ho sono:
- Moglie: Theresia de Willa .... - 1855
- Figlio: Gregor Gentinetta 1820 - 1907
- Figlio: Peter Marie 21.11.1828 - 4.5.1922
- Nipote: Anna Gentinetta (-Clemenz) 1868-1947

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione utile in modo da poter completare il pedigree per l'Italia.

saluto

________________________________________________________________________________________________________

Hallo zusammen

ich suche die Ahnen meines Vorfahren Peter Josef Gentinetta verstorben 1866 in Leuk / Wallis / Schweiz.
Er stammt ursprünglich aus Bognanco Dentro im Val d'Ossola Italien (oder San Lorenzo) und war Kaufmann und Besitzer eines Warengeschäftes in Leuk / Wallis / Schweiz.

Ich denke es gibt bestimmt irgendjemand der bereits die Gentinetta-Familie aus dem genannten Ort recherchiert hat und mir dienliche Hinweise liefern kann.

Weitere Informationen die ich habe sind:
- Ehefrau: Theresia de Willa .... - 1855
- Sohn: Gregor Gentinetta 1820 - 1907
- Sohn: Peter Marie 21.11.1828 - 4.5.1922
- Enkelin: Anna Gentinetta (-Clemenz) 1868-1947

Ich danke bereits im Voraus für jede noch so kleine hilfreiche Information, damit ich den Stammbaum Richtung Italien auch noch vervollständigen kann.

Gruss

Revenir à « Italia settentrionale »