Aiuto per la ricerca

Per tutte le tue ricerche nelle seguenti regioni: Valle d'Aosta - Piemonte - Lombardia - Trentino Alto Adige - Veneto - Friuli Venezia Giulia - Liguria - Emilia Romagna - Toscana.

Modérateur : arno2006

dcodazabetta
female
Messages : 1
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre
Buongiorno a tutti coloro che mi leggeranno.
Sto iniziando l'albero genalogico della mia famiglia e mi sto scontrando con tanti problemi, primo fra tutti il reperimento dei dati (i comuni che mi erano stati indicati per la nascita dei nonni errati, date sulle lapidi errate, bisnonna trovata grazie al numero di atto comunale, ma inesistente negli indici come cognome e via di seguito). Purtroppo non riesco a trovare alcun collegamento utile su geneanet o forse sto cercando nel modo sbagliato. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Sto inoltre cercando un articolo di giornale che parli di un incidente di camion avvenuto a Cigliano/Mocrivello - festa della Madonna di Miralta - il 15 agosto 1947 . Alla  guida del camion era Rondoletto Francesco: nell'incidente  hanno perso la vita un uomo e una donna e 3 persone sono rimaste ferite (a quanto ne so). Come mi consigliate di procedere per questa ricerca storica?
Grazie di qualsivoglia aiuto possiate fornirmi!

Donatella Coda Zabetta
www.ildiamantearcobaleno.com

Revenir à « Italia settentrionale »