Répondre

Certificato di morte di Angelo BETTI...

Per tutte le tue ricerche nelle seguenti regioni: Valle d'Aosta - Piemonte - Lombardia - Trentino Alto Adige - Veneto - Friuli Venezia Giulia - Liguria - Emilia Romagna - Toscana.

Modérateur : arno2006

olivierbetti
male
Messages : 9
Saisie : Geneweb
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Ciao,

Io cerco il certificato di morte di Angelo BETTI che è nato nel 1835 a Parma (Emilia-Romagna) e emigrato in Savona (Liguria) nel 1883.

Ha avuto un figlio (Ferruccio BETTI) che ha sposato a Savona nel 1888 e nel suo certificato di matrimonio, ha scritto lì che suo padre Angelo BETTI è residente in Savona.

Ferruccio Betti aveva un figlio (Pietro Betti) che è nato a Savona nel 1892 e la sua nascita ha scritto lì "Ferruccio di Angelo", che significa che il padre era ancora vivo. Questa è l'ultima traccia che ho di lui.

Persona Angelo Betti nel mio albero : http://gw.geneanet.org/olivierbetti_w?lang=it&n=betti&nz=betti&ocz=0&p=angelo+mattia+carlo+cipriano&pz=olivier

Cordiali saluti.
byhiglander2002
byhiglander2002
Messages : 43
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre


...DEVI SCRIVE:

.....Dopo aver Inserito ed indicato i DATI  del FAMILIARE E DEI SUOI FIGLI, CHE CERCHI, inserendo le :
--. Fotocopia di 1 Documento di Identità  Personale, Valido
--  Fotocopia del Codice Fiscale, Valido,
--  1 Busta Affrancata e compilata, per la RISPOSTA, da parte del Sindaco o Funzionario Incaricato dal Sindaco,
quale Ufficiale Delegato dello Stato Civile e Anagrafe del Comune di Savona.-   


ALL' ON. SIG. SINDACO

- UFFICIO ANAGRAFE -

del  COMUNE DI SAVONA

-------------------------------------

olivierbetti
male
Messages : 9
Saisie : Geneweb
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Grazie per la risposta, ma io non vivo in Italia, sono in Francia, vicino a Parigi.

Ho pensato che avrei potuto ottenere solo via e-mail.

Io sono un discendente di Angelo Betti e io non sono arrivato a trovare la data e il luogo della morte. L'ultima traccia che avevo di lui è stato scritto sul matrimonio di suo figlio Ferruccio Betti a Savona nel 1888 e la nascita di Pietro Betti (il mio bisnonno) nel 1892 a Savona.

Cordiali saluti.
byhiglander2002
byhiglander2002
Messages : 43
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre


....Sarebbe molto facile e sbrigativo, Richiederli tramite E-mail al Comune di Savona, ma purtroppo, ancora queste
Funzioni Modernne non sono ATTIVE, anche se in quasi tyutti gli Uffici Pubblici e Privati inseriscono le loro E-MAIL.-
E poi, SAPPIAMO BENE, CHE PER LA PRAIVACY riguardanti i Documenti Personali,ci sono delle Norme precise
da seguire, onde evitare Abusi o Uso non Consentto dalle Leggi dello Stato Nazionale, anche se si è Discedenti.-

....DEVI SCRIVERE

ALL' ON. SIG. SINDACO

-- UFFICIALE DI STATO CIVILE DEL

COMUNE DI SAVONA ( iTALIA)



.... SOLO ALLA FONTE, PUOI AVERE le NOTIZIE SICURE, E RELATIVI CERTIFICATI  UFFICIALI, anche se ti trovi in Francia,
oppure cogliere l'occasione di qualche Viaggio Vacanza a Savona per Richiederli Direttamente,COME:

--- Copia  del Certifico di Nascita Integrale,cioè con Paternità e Maternità

--  Copia del Certificato di  Stato di Famiglia, con i nomi dei Figli,

-- Copia Integra del Certificato di Matrimonio,

Cordiali saluti

Ferdinando IV°   
Répondre

Revenir à « Italia settentrionale »