Répondre

Si possono inserire dati di persone che non sono propri ascendenti?

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Modérateur : arno2006

ccontilli
ccontilli
Messages : 75
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre
Scrivo biografie romanzate di personaggi storici e facendo delle ricerche sulla scultrice Camille Claudel alla ricerca dei suoi possibili figli ho letto e "schedato" i certificati di nascita di molti piccoli Claudel nati nella Parigi degli anni '80 e '90 dell'800 quindi oltre il limite dei 100 anni previsto dalla legge francese per mettere dei dati on line...
A me questi dati sono serviti in modo relativo perché nessuno di questi bambini è figlio della Claudel, però, mi stavo chiedendo se potevano essere utili per altri utenti di geneanet...
aldogilone
aldogilone
Messages : 106
Saisie : Geneweb
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Buongiorno,
se sei in possesso di copie degli atti, perchè non inserirli on line su GeneaNet ?
Vai su :  http://it.geneanet.org/archives/releves/
e potrai inserirli seguendo le informazioni che ti sono date

A. Gilone
Assistenza GeneaNet
Consulta gli ultimi Trucchetti e Astuzie GeneaNet: http://attualita.geneanet.org/index.php/category/trucchi_e_trucchetti
ccontilli
ccontilli
Messages : 75
Saisie : Standard
Navigation : Arbre
Voir son arbre
Inviato... il file è in excel e riguarda tutti i bambini con il cognome Claudel nati a Parigi nel 1883-1892.

Appena, ho tempo sistemo anche gli elenchi dei bambini con lo stesso cognome nati nei dipartimenti dell?essone e Val de Marne nel decennio successivo...
pagninid
pagninid
Messages : 5
Saisie : Standard
Navigation : Fiche
Voir son arbre
buonasera,

forse ho anche io questa stessa domanda nel senso che durante le mie ricerche ho accumulato una grande quantità di foto di archivi parrocchiali e pertanto potrei mettere a disposizione di altri nomi, date, eventi di persone che non fanno parte della mia famiglia.

purtroppo dal link della risposta non sono riuscito a comprendere bene come procedere per fare questa condivisione
potete per favore spiegarmi meglio ?

Grazie
Daniele
mblais
mblais
Moderator
Messages : 238
Saisie : Geneweb
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Buongiorno Daniele,
per inviare fotografie di registri interi la preghiamo di riferirsi a quanto spiegato
in questa pagina
https://www.geneanet.org/archives/registres/gestion/

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
pagninid
pagninid
Messages : 5
Saisie : Standard
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Grazie della risposta.

purtroppo, non disponendo di foto dell'intero registro ma solo di alcune pagine dello stesso, non potrò condividere nulla.

se possibile sarei grato mi venisse specificato come invece poter aggiungere schede nel mio albero di soggetti che al momento, seppure con lo stesso mio cognome, non ne ho ancora trovato il diretto legame di parentela.

saluti
mblais
mblais
Moderator
Messages : 238
Saisie : Geneweb
Navigation : Fiche
Voir son arbre
Si certo, non c'è problema.
Basta selezionare l'opzione "creare una famiglia"
sotto la colonna "gestione"
nel menu che appare cliccando sul riquadro in alto a sinistra "storia della famiglia di xxx"
buon lavoro
Répondre

Revenir à « Database Geneanet »